novita'

WINdoor

RILEVATORE PIR A TENDA PER PORTE E FINESTRE

Il rilevatore ad infrarossi passivi WINDOOR è stato progettato per proteggere ogni singolo accesso (finestre, porte ecc.) o area di transito, risultando così la soluzione ottimale per la protezione perimetrale degli ambienti. La protezione ad effetto tenda creata dalla lente WINDOOR permette di rilevare efficacemente il tentativo di intrusione o il transito segnalando immediatamente l’effrazione in centrale.

Grazie all’innovativo sistema di orientamento e all’esclusivo dispositivo di puntamento laser l’installazione e la copertura dell’area di rilevazione risulta estremamente agevole e precisa.

Il Rivelatore WINDOOR, è stato certificato secondo la norma Europea EN50131-2-2:2008 Grado 2 – Classe ambientale III e secondo la norma Italiana CEI 79-2 dall’IMQ.


WatchOUT

LA RIVELAZIONE ESTERNA AFFIDABILE INIZIA QUI

Rivelare in modo attendibile gli intrusi in ambienti esterni è un'impresa alquanto impegnativa. WatchOUT™ di Rokonet usa il riconoscimento selettivo degli eventi per distinguere le circostanze d'intrusione reale dalle cause dei numerosi falsi allarmi che l’instabilità dell'ambiente esterno implica.


Trired wl

TRIPLO INFRAROSSO WIRELESS RADIO

Ideale per la protezione di porte, finestre e ampie terrazze o di ogni area esterna il rivelatore Trired wl adotta un'esclusiva tecnica a tre pir ad infrarosso passivo. I tre fasci, con lenti corridoio, indipendenti tra loro consentono un'ottimale rilevazione sino a 30 metri.