Installatore autorizzatInstallatore autorizzato Tecnoalarmo

  • Installatore autorizzato Videoalarm

ANTONIO CIFARELLI
ha collaborato con

 

nel servizio 
"COME I LADRI TI ENTRANO IN CASA"

Come i ladri ti entrano in casa

Guarda il video

Contatti

Milano Centro Allarmi
di Cifarelli Antonio
Via dei Bognetti, 9
(Zona Tibaldi)
20141 Milano
Tel. (+39) 02 89 55 03 49
Cel. (+39) 333 766 20 70
info@milanocentroallarmi.it

prodotti A NORMA E  CERTIFICATI CEI 79-2 E CEI 79-2 Ab 2000

Sicurezza a porte aperte

Centrali d'allarme
CENTRALI D’ALLARME

Elemento importante dell’impianto d'allarme:    la centrale 4-20 o 8-68 é il cervello del sistema dove vengono memorizzati e gestiti tutti gli apparati che compongono l’impianto di sicurezza. E’ dotata di batterie tampone ricaricabili, che garantiscono il funzionamento anche in assenza di alimentazione di rete 220V.

Tastiere di comando
TASTIERE DI COMANDO

E’ l’apparato che consente di interagire con il sistema di allarme. La tastiera è dotata di un display LCD che permette: di inserire, disinserire parzialmente e  totalmente l’impianto di antifurto, verificarne lo stato, consultare la memoria eventi e modificare in parte la programmazione già esistente. La tastiera può anche comunicare vocalmente le informazioni degli eventi verificatosi.

Lettori di prossimità e telecomandi
INSERITORI, LETTORI DI PROSSIMITA’ e TELECOMANDI

Consentono di inserire  e disinserire l’impianto d'allarme tramite chiavi a tecnologia elettronica digitale, tessere badge ad inserzione, strisciamento o di prossimità. Radiocomandi, telecomandi.

Combinatori telefonici
COMBINATORI TELEFONICI su linea URBANA o GSM

Consentono all’impianto di antifurto di comunicare  in tempo reale segnalazioni di FURTO, RAPINA, AGGRESSIONE, TELESOCCORSO,  anomalie tecniche: guasti, manomissioni, assenza rete 220V, ritorno rete, batterie scariche, ecc.
Il combinatore telefonico è programmabile per effettuare chiamate telefoniche (da 6 a 12 numeri memorizzati), tramite rete fissa o mobile a  cellulari.

Sirene esterne e interne
SIRENE ESTERNE ED INTERNE

Sono un elemento essenziale del sistema di allarme, con il compito di segnalare acusticamente e visivamente il tentativo di furto, intrusione, aggressione
La nostra sirena  è dotata di dispositivi:

  • Antiapertura
  • Antimanomissione
  • Antistrappo
  • ANTISCHIUMA
Sensori volumetrici
SENSORI VOLUMETRICI

I RILEVATORI VOLUMETRICI (infrarossi, microonde o doppia tecnologia) garantiscono la protezione totale dell’interno dell’immobile, rilevando la presenza di persone in movimento nei locali protetti, con la possibilità di discriminare la presenza di ANIMALI DOMESTICI. (senza falsi allarmi)

Trired
TRIRED WL - TRIPLO INFRAROSSO WIRELESS RADIO

Ideale per la protezione di porte, finestre e ampie terrazze o di ogni area esterna il rivelatore TRIRED WL adotta un'esclusiva tecnica a tre pir ad infrarosso passivo. I tre fasci, con lenti corridoio, indipendenti tra loro consentono un'ottimale rilevazione sino a 30 metri.

Protezioni da contatto magnetico
PROTEZIONI DA CONTATTO MAGNETICO

Dispositivi di protezione ad incasso, praticamente non visibili, che segnalano l’apertura e la chiusura di serramenti, finestre, persiane, porte e box.

Protezioni tapparelle
PROTEZIONI TAPPARELLE

Il contatto a fune SWTCH-ALARM  rileva il tentativo di sollevamento della tapparella da 5mm in poi provocandone l’allarme. Protezione ottimale da sollevamento.  

Rilevatori rottura vetri
RILEVATORI ROTTURA VETRI

Serve per prevenire il tentativo di rottura o danneggiamento di vetri e vetrine.

Rilevatori di allagamento
RILEVATORI DI ALLAGAMENTO

Il rilevatore serve a rilevare la prima traccia di allagamento.  Si applica a pavimento nei locali lavanderia, bagni, taverne e box, ecc.

Rilevatori di fumo
RILEVATORI DI FUMO

Dispositivo che permette di rilevare tempestivamente qualsiasi inizio di incendio o combustione, dandone l’allarme alla centrale.

 

Sicurezza a porte aperte

Sono protezioni perimetrali invisibili per esterni che (applicabili su porte, finestre, avvolgibili, rottura vetri, sfondamento pareti, scasso) garantiscono la protezione perimetrale totale dell’abitazione, permettendo all'utente di muoversi liberamente nell'area protetta (con libertà di movimento all’interno degli spazi, esempio di notte).

PROTEZIONE PERIMETRALE ESTERNA

La PROTEZIONE ESTERNA della vostra abitazione (balconi, terrazze, giardini, ecc.) sarà garantita da sofisticate apparecchiature immuni da falsi allarmi. Possono essere utilizzate diversi tipi.

Barriere ad infrarosso
BARRIERE AD INFRAROSSO

Barriera WINBEAM/S IP65, a raggi infrarosso, altezza da cm.50/300, con programmazione a fasci adiacenti, incrociati,  con rilevatore di anti-manomissione, anti-apertura, anti-asportazione.

Struttura metallica, con raggi interspaziati tra di loro.
Antifurti volumetrici
VOLUMETRICI DA ESTERNO

Infrarosso o a doppia tecnologia infrarosso + microonda.

Apparati con possibilità di discriminare gli animali domestici.
Rilevatore a tenda
RILEVATORE A TENDA

Rilevatore PIR volumetrico perimetrale WINDOOR. Dispositivo che permette di lasciare porte e finestre aperte. Facile installazione, ampio raggio di protezione. Applicazione interna ed esterna temperatura d'esercizio -25° a+55°

PROTEZIONE INVISIBILE

Barriere ad infrarosso
ROBUSTA E DISCRETA

EL20 è la nuova barriera ad infrarossi attivi, robusta, sicura, affidabile e facile da installare. Grazie alle sue ridotte dimensioni si adatta con discrezione alle più diverse applicazioni.
La barriera può essere installata all'interno e anche all'esterno grazie alla sua struttura in policarbonato di grande robustezza meccanica e resistente agli agenti atmosferici.
Particolari accorgimenti consentono di compensare le dilatazioni dovute alle escursioni termiche.

Antifurti volumetrici
VERSATILE

3 diverse modalità operative: fasci punto-punto, fasci adiacenti, fasci incrociati.
4 modelli a disposizione per esigenze di protezione di ogni dimensione. Portata da 40 cm a 10 m per esterno e da 40 cm a 20 m per interno

EL20: la sicurezza invisibile diventa realta' tangibile

TRIRED WIRELESS

Trired Wireless
Wireless

Ideale per la protezione di porte, finestre e ampie terrazze o di ogni area esterna il rivelatore Trired wl adotta un'esclusiva tecnica a tre pir ad infrarosso passivo. I tre fasci, con lenti corridoio, indipendenti tra loro consentono un'ottimale rilevazione sino a 30 metri.