Installatore autorizzato

  • Installatore autorizzato Tecnoalarm
  • Installatore autorizzato Videoalarm

ANTONIO CIFARELLI
ha collaborato con

 

nel servizio 
"COME I LADRI TI ENTRANO IN CASA"

Come i ladri ti entrano in casa

Guarda il video

Contatti

Milano Centro Allarmi
di Cifarelli Antonio
Via dei Bognetti, 9
(Zona Tibaldi)
20141 Milano
Tel. (+39) 02 89 55 03 49
Cel. (+39) 333 766 20 70
info@milanocentroallarmi.it

IMPIANTI TVCC– VIDEOCONTROLLO e VIDEOSORVEGLIANZA

La SICUREZZA totale delle aziende, degli uffici, dei capannoni, delle case e degli edifici oggi è garantita non solo da un ottimo sistema di allarme, ma anche dai sistemi di videocontrollo e di videosorveglianza. Questi sistemi sono composti da telecamere, microtelecamere, minitelecamere, telecamere mimetizzate, telecamere digitali, telecamera senza fili, telecamera ad infrarossi, telecamera nigth-day, telecamera wireless, telecamera DOM, videoregistratori digitali, da monitor LCD, su cui in tempo reale vengono visualizzati gli ambienti  VIDEOSORVEGLIATI e  VIDEOCONTROLLATI
Tutte le immagini e filmati registrati possono essere trasmessi o visionati a distanza in tempo reale tramite collegamento telefonico.
L’abbinamento dei due sistemi IMPIANTO DI ALLARME + IMPIANTO DI VIDEOCONTROLLO garantiscono la massima sicurezza dei Vostri AMBIENTI, BENI e CARI da proteggere..

Videoalarm TSP7000

Il primo sistema di allarme antintrusione ad alta tecnologia con monitoraggio video integrato.

Impianto
Visualizzazione in streaming sino a 4 immagini video in contemporanea grazie alla console touch-screen TSP7000 con uno schermo di 7 pollici.

La TSP7000 è in grado di visualizzare in tempo reale quanto ripreso dalle telecamere con collegamento IP del sistema, permettendo così all'utente di controllare cosa sta accadendo, indipendentemente dall'inserimento o meno dell'impianto.

Lettore biometrico
Il lettore biometrico permette l'identificazione dell'utente tramite la lettura delle impronte digitali. Il riconoscimento biometrico può essere utilizzato in alternativa al codice numerico.

Menù grafico
Gestione intuitiva ed immediata di tutte le funzioni del sistema.

Funzioni domotiche
Entrando nel sottomenù "telecomandi" è possibile utilizzare le funzionalità domotiche, utili per azionare o programmare con estrema semplicità, per esempio, l'accensione del condizionatore, l'irrigazione del giardino, ecc...

Uscita TV
Per il collegamento di un monitor esterno.

Gestione diretta  da 1 fino a 24 telecamere.