SERVIZI ANTIFURTO

Sopralluogo e installazione
in tempi record

Noi di Milano centro allarmi vi offriamo servizi di sicurezza antifurto completi e affidabili. Vi accompagniamo dal sopralluogo all’installazione e garantiamo assistenza tecnica
24h su 24 365 giorni all’anno.

COME VI DIFENDIAMO?

Prima d’installare il vostro sistema di sicurezza eseguiamo un sopralluogo gratuito finalizzato all’analisi del livello di rischio con preventivo senza impegno nel quale vi proponiamo i nostri prezzi in promozione

Successivamente passiamo all’installazione degli impianti antifurto precedentemente selezionati e integrati con l’estetica del vostro ambiente. Utilizziamo la tecnologia via cavo o wireless e se necessario la integriamo con quella via radio o mista per i rilevatori volumetrici e i trasmettitori per contatti senza fili.

Vi garantiamo inoltre:

Assistenza tecnica post vendita e un servizio di reperibilità continuo per tutto l’anno (festività comprese)

Effettuiamo un servizio di telegestione e monitoraggio per ogni impianto antintrusione in modo da controllare e verificare l’assenza di anomalie e di garantire il reale funzionamento del sistema per assicurarvi la sicurezza richiesta

Garanzia totale di 2 anni con possibilità di estensione con un contratto di manutenzione o di assistenza tecnica annuale

NORMATIVA CEI IMPIANTI ANTIFURTO

Gli impianti antifurto e antintrusione come qualsiasi impianto tecnico devono essere progettati e realizzati secondo la normativa CEI 79-3 introdotta nel 2021.
Questa normativa costituisce la norma tecnica nazionale per la progettazione, l’installazione, la verifica e la manutenzione degli impianti antifurto per intrusione e rapina.
Tutti i nostri sistemi di sicurezza sono prodotti in Italia e certificati CEI 79-2 e CEI 79-2 AB 2000

Analisi del rischio per impianti di sicurezza e servizi antifurto

Il primo passo che noi di MILANO CENTRO ALLARMI effettuiamo per la progettazione dei servizi di antifurto è l’analisi del rischio che ci permette di identificare il livello di protezione e proporvi la tipologia di impianto più adatta in base a uno dei 4 gradi di rischio più adatta alle vostre esigenze.

È importante valutare anche il contesto in cui si inserisce l’edificio: quanto è rischioso il luogo dove è ubicato l’edificio, se isolato o circondato da altri palazzi, se al piano terra o piani superiori se è una strada privata o chiusa oppure se vi è scorrimento.
Il nostro servizio vi permette di scegliere e installare l’impianto di sicurezza più adatto a voi e alle vostre esigenze.

Chiamaci