SERVIZI DI
TELEASSISTENZA

Assicurati una protezione sicura e continuativa

CONTATTACI E RENDI SICURO
IL TUO AMBIENTE 24H SU 24

La teleassistenza è un servizio che mette in comunicazione la centrale operativa con l’installatore garantendo la possibilità di programmare, monitorare e offrire assistenza agli impianti anche da remoto.

Con i nostri sistemi di teleassistenza noi di MILANO CENTRO ALLARMI abbiamo la possibilità di controllare e intervenire in tempo reale.

Teleassistenza per antifurto: quali sono i vantaggi?

I vantaggi nell’installare un servizio di teleassistenza da remoto sono numerosi.

Livello di sicurezza elevato
per prevenire furti e infrazioni

Minor tempo di risposta in caso di emergenza

Maggiore tranquillità, le autorità locali hanno il compito di intervenire con prontezza

I nostri installatori autorizzati Tecnoalarm possono usufruire dello strumento di teleassistenza per fornire ai propri clienti un servizio di qualità.

La teleassistenza e il telecontrollo forniscono un servizio di vigilanza sicuro e continuativo: è come avere un tecnico a disposizione 24h su 24 in grado ad intervenire in ogni momento per qualsiasi anomalia dell’impianto antifurto.

Chiamaci